Stefano Carnati da Guinness World Record

August 21, 2019 Off By EveAim

Il climber Stefano Carnati conquista un Guinness World Record superando un tetto di 15 metri, gradato 7c, in soli 62 secondi.

Fa sempre piacere vedere l’arrampicata “sbucare” dal piccolo schermo per prestazioni di alto livello, quando i nostri atleti fanno capire ad un audience più vasta – magari anche solo per qualche secondo – il valore di questo sport. Dopo la grande performance di Stefano Ghisolfi su American Ninja Warrior (primo europeo a completare il difficilissimo percorso) ecco quindi che presentiamo questa breve clip del Ragno di Lecco Stefano Carnati che l’altro giorno in prima serata si è è aggiudicato un “Guinness world record” per aver attraversato un tetto orizzontale di 15 metri in soli 62 secondi.

Quella che potrebbe sembrare una cavolata non lo è: la via si attesta pur sempre attorno ad un bel 7c. A dire il vero il record è stato stabilito già nel luglio scorso ma il programma condotto da Gerry Scotti è andato in onda soltanto ora. Piccola nota: le prese sono state studiate specificamente per questo record e la via, tracciata da Donato Lella, potrebbe ora essere utilizzata come nuovo standard per futuri record.

Click Here: cheap true religion jeans